AIPEP - Associazione Italiana Psicologia e Psicoterapia Onlus - HomeComunicato 21/2/2000

Cerca Psicologo

 

Comunicato stampa (pubblicato ANSA 21/2/2000)

Psicotel sospende l’attività per mancanza di fondi

Psicotel, il nuovo servizio gratuito d’informazione psicologica su Numero Verde 800 42 16 16, attivato su tutto il territorio nazionale a gennaio del 1999, pur avendo avuto un importante riscontro da parte del pubblico con oltre tremila richieste in un anno, i cui dati sono stati appena forniti alla stampa, deve sospendere l’attività per mancanza di fondi necessari a coprire le spese di gestione.

Il servizio è stato curato dall’AIPEP attraverso il contributo volontario dei soci, svolgendo per un anno un’importante funzione informativa per il pubblico. Nonostante la grande richiesta di informazioni a carattere psicologico da parte di tutti i cittadini, siamo costretti ad interrompere l’attività sperando in una prossima riattivazione.

Invitiamo pertanto coloro che volessero fornire un aiuto per la ripresa del Servizio ad inviare il proprio contributo attraverso il C.C.P N. 16651036 intestato a: AIPEP – Associazione Italiana Psicologia e Psicoterapia ONLUS, Roma.

Ringraziando per l’attenzione ricordiamo che rimane comunque attivo il Servizio di informazione on-line sulle strutture pubbliche di intervento Psicologico e Psichiatrico, attivato in collaborazione con il Ministero della Sanità, e disponibile sul nostro sito Internet all’indirizzo: www.aipep.com .

Dott. Carlo Cerracchio

(Presidente AIPEP)

Home Contatti Info Psicotel Strutture Professionisti Articoli Help! Campagna Psicopub Gioco-test Eventi Psicolink Stampa Collabora S.S.P. PsicologiaRadio

copyleft AIPEP - diritti riservati